I Bloodguys hanno pubblicato il videoclip di “Momento Fragile”!

E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “MOMENTO FRAGILE”, del duo BLOODGUYS già disponibile su tutte le piattaforme di .

MOMENTO FRAGILE” è un brano con cui i BLOODGUYS narrano un capitolo particolare del loro percorso umano ed artistico, offrendo all’ascoltatore un prezioso spiraglio d’intimità. Sulle di un delicato melodico femminile, il duo canta e conduce un potente sfogo personale cavalcando un basso 808 corto ma efficace.

Spiega la band a proposito di “MOMENTO FRAGILE”: «Dall’ di questo singolo ci aspettiamo un riscontro positivo, perché è una canzone che ci rappresenta in pieno: offre all’ascoltatore una sincera fetta di musica, la nostra».

Il videoclip ufficiale di “Momento Fragile”, diretto da Samuele Buia, è ambientato a Mantova e ritrae proprio loro, i BloodGuys, che cantano e si raccontano in un minuto e ventisette secondi.

Biografia

BloodGuys nasce dall’incontro di ragazzi classe ’97 (Domenico Carbone & Samuele Minuti) nell’alto mantovano. Il gruppo si distingue sin da subito per la sua impronta musicale radicata nell’Hip-Hop, sviluppata poi seguendo una corrente più personalizzata e autoprodotta che ha come risultato un metodo di scrittura riconoscibile.
Pubblicano quest’anno i loro primi inediti (“Come Neve”, “Due cuori marci”, “Momento fragile”).