GRIGOLIN A SANREMO PER CONSEGNARE UN “AWARDS” NEL SANREMO MUSIC AWARDS

fornaci-grigolinLa nota azienda veneta sarà presente nella città dei fiori, durante il Festival di Sanremo per consegnare un Awards ad un Artista premiato all’interno della manifestazione titolata “Sanremo Music Awards”. Anche quest’anno la nota Kermesse sanremese sarà presente nella cittadina ligure per decretare i vincitori tra le giovani proposte e i Big della musica italiana ma anche tra gli artisti internazionali più in voga. Grigolin ha dedicato un premio ad uno degli Artisti del concorso e per la prima volta è presente a Sanremo per seguire la manifestazione e per divulgare la politica che da sempre contraddistingue l’azienda, cioè quella di dare la massima attenzione all’ambiente curando ogni dettaglio della propria attività.
Il Sanremo Music Awards, quest’anno come lo scorso anno ha impostato la manifestazione come un vero e proprio programma televisivo,utilizzando come location lo splendido scenario del ristorante del Golf Club Circolo degli Ulivi, con delle scenografie impreziosite dalle sculture del noto Artista SIMONE GRILLO nome d’arte GRILLO’S.
La conduttrice è Mercedesz Hengher direttamente dall’Isola dei Famosi che prenderà la linea dalla discoteca App Studio 16 di Rovigo dove saranno premiati 4 Artisti internazionali vincitrici dell’Awards.

30total visits,1visits today