Giovedi 8 febbario 2018 al CARMEN TOWN (Bs) La serata Lalalove you con IN.VERSIONE CLOTINSKY

Giovedi 8 febbario 2018
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
La serata Lalalove you con
IN.VERSIONE CLOTINSKY
Torna la rassegna mensile tutta al femminile LALAloveyou organizzata da LALA in collaborazione con CARMEN TOWN.
IN.VERSIONE CLOTINSKY sono Valeria entrambe, voce chitarra e voce batteria. La Vale ha vissuto tre anni in camper studiando le religioni e cercando di combattere la forza di gravità, la Valli tre anni in barca analizzando la psiche e studiando i venti. Per la Vale suonare è stato sfogo di un momento doloroso, ma insieme alla Valli si è trasformato in un percorso e un processo da vivere con gioia e curiosità. Ispirate da Clotinsky (un’idea, una persona, mondi altri), risultano dirette e minimaliste, caratterizzate da un suono che richiama alla mente i capolavori dell’indie-rock statunitense di Violent Femme e Beat Happening .
Dal 2012 hanno autoprodotto tre album, l’ultimo dei quali “Taxi” del 2016, che le ha portate in tour in tutta Italia per più di due anni permettendo loro di fare conoscere il mondo che le rappresenta.
I loro brani “minimal lo fi” costituiscono una sorta di diario sonoro in continuo divenire, rinnovabile e dinamico , e l’immediatezza espressiva che le contraddistingue fa sì che ci si scontri con una vitalità sincera ed a tratti naif. Attualmente stanno lavorando ai pezzi che faranno parte del disco nuovo in uscita nel 2018.
https://www.facebook.com/In.versioneClotinsky/
ingresso libero
dalle 21.30
per informazioni 3293987957
http://www.carmentown.it

You may also like...