Fuori il video “Marachelle”, il nuovo singolo di Francesco Licuria in arte Azra

Esce oggi, Venerdì 10 Luglio, su YouTube ”Marachelle” , il nuovo di Azra. Un’esperienza tanto cringe quanto romantica del cantante siciliano che presenta la sua dimensione retrò di chi è cresciuto tra gli anni novanta e duemila. Il singolo è stato prodotto dalla Rapthis Records, sotto la straordinaria supervisione del direttore dell’Atom Studio, il pluripremiato Edm Joe Nevix.

Francesco Licuria, in arte Azra, nasce l’8 Febbraio 1996 a Messina e vive a Trappitello, una frazione del Comune di Taormina. Fin da piccolo ha coltivato la passione per la musica, anche all’influenza del padre che gli fa ascoltare i cantautori del passato, tra tutti il grande Lucio Battisti.

Prossimo alla laurea in Beni Culturali, ha studiato e nonostante l’interruzione poco prima di entrare in conservatorio, ha sempre continuato nella sua passione avvicinandosi prima al di cui si sente un cultore ma non un esponente e poi all’. Fortemente cristiano, parla nelle sue canzoni anche del suo burrascoso rapporto con Dio. Sogna di vivere una vita fatta di musica perché lui si sente musica.

AZRA - MARACHELLE
Watch this video on YouTube.