Fuori anche in Italia “Wired for Heartbreak”, il nuovo album dell’inglese Daniel Angelus

Daniel Angelus è un cantautore britannico con base in Inghilterra e ha rilasciato il suo nuovo album intitolato Wired for Heartbreak.

Il disco è un concept album melodrammatico che parla della relazione tra un uomo e una donna ma che sono distanti anni luce.

Una potente colonna sonora ambientata su frizzante campioni di synth, batteria e melodie schiacciate da una voce cruda ma emotiva al tempo stesso.

Due i brani estratti dal suo disco Reflection e The Heartbreak of Goodbye di cui Daniel ha realizzato due videoclip per dare al pubblico un assaggio gratuito della sua musica.

Guarda il video di Reflection

Daniel Angelus, che tiene spettacoli enigmatici ed emozionanti in tutto il Regno Unito e negli Stati Uniti dal 2007, si è costruito un’ottima reputazione come grande performer live e come artista solista.

Nel 2016 Daniel ha pubblicato Miracle Dark il suo debut album che gli ha permesso di riempire un vuoto nella sua vita personale. Scritto e prodotto insieme a David Emery, il disco conteneva ballate che parlavano del lato dolce ma sinistro della vita e delle relazioni moderne.

Ora Daniel Angelus ha proseguito il suo lavoro pubblicato a febbraio 2018 il suo secondo disco “Wired for Heartbreak”, una storia in cinemascope con pop melodrammatico e grandiosi cori.

Il nuovo disco Wired for Heartbreak è disponibile su tutti i migliori digital store musicali, all’estero e in Italia.

Tracklist

1 Journal Intro 001
2 The Heartbreak of Goodbye
3 Show Me a Sign
4 Sadness
5 This Can’t Be Real
6 A Bad Dream
7 Reflection
8 Into the Wild Night
9 Back to the Memory
10 A Final Message to You
11 Journal Outro 143

Album Credits:

Written and Performed by Daniel Angelus.
Written and Produced by David Emery.
Mastered by Daryn Brown.

Info: www.danielangelus.com

Spotify: https://open.spotify.com/artist/54Ew0jIFA08WaoyyCBaNJ1?si=LGojLc2uSX2nDppb9bBP8w