FORESTA, il nuovo singolo dei SUPERWANTED

superwanted

Il 31 luglio è uscito FORESTA dei SUPERWANTED (Massimo Manticò e Giacomo Capraro) , band vicentina che in questi anni che oltre a far parlare bene di sé, si è sempre contraddistinta per il suo sound unico e raffinato!

FORESTA è un bel brano che gira molto bene, dalle sonorità elettroniche ricercate in bilico tra il vintage e il futuro, è una di quelle canzoni che se ascolti dall’altra stanza e ti vien da chiedere a chi l’ha messa di rifarla partire da capo!

E’ una canzone che parla di come una notte qualsiasi, se passata con la persona giusta, possa cambiarti completamente e stravolgere la vita.

Il messaggio di FORESTA è di ricordarci l’importanza di mettersi in discussione andando oltre gli schemi e i preconcetti, accettando che la felicità si trova anche nel rischio di commettere errori.

I SUPERWANTED si confermano come una delle poche band a livello nazionale ancora capaci di una ricerca stilistica sincera, sia nelle liriche che nel sound.

Le parole di FORESTA sono state scritte da Giacomo Capraro, la composizione e la produzione sono frutto sia di Giacomo Capraro che di Massimo Manticò.

Il mix è stato curato sempre da Capraro, mentre il master da Andrea Suriani.

LINK SOCIAL

https://www.facebook.com/superwantedband/

https://www.instagram.com/superwantedband/

https://www.youtube.com/superwantedband/

https://open.spotify.com/artist/5JbRVO4F4esiRjxBQpiqQL?si=b8NA0kGqSYK9Dz5Q81mUmg

 

Scroll Up