DreamDoll or2

DreamDoll arriva con il secondo volume di “Life In Plastic 2” EP

DreamDoll è prossima a reclamare il trono come la nuova It-Girl con l’attesissima del suo EP Life In Plastic 2. Il primo singolo del suo nuovo progetto discografico Pull Up è diventato un inno che fa sapere a tutti che DreamDoll è unica nel suo genere e lo dimostra il fatto che al disco ha partecipato anche la famosa Lil’ Kim sulla traccia Funeral.

Life In Plastic 2 è in distribuzione da venerdì 7 settembre su tutti i migliori digital stores.
Dopo aver sognato per una vita di essere sotto i riflettori, DreamDoll nativa del Bronx ha esordito come personaggio musicale a 21 anni. Il suo nome è Tabatha Robinson ma ora si fa chiamare esclusivamente DreamDoll.
Laureata in economia DreamDoll è una sostenitrice del self-empowerment che ha sfidato tutte le probabilità. Questa giovane donna che è sicuramente più di una bella faccia usa la sua conoscenza del business per dominare nel mondo dello .

In qualità di prima femminile firmata da Gwinin Entertainment di DJ Self, il suo EP Life In Plastic 2 presenta artisti come Lil ‘Kim, David Lee, Cupcakke e Lougotcash.

Come membro del cast VH1’s Love e HipHop NYC Stagione 8 e 9, in questi giorni puoi vederla su schermo settimanale, così come su Power 105.1 due volte a settimana.
Con l’uscita di Life In Plastic 2  DreamDoll consolida la sua pretesa al trono. Lei è la nuova It-Girl e lei è qui per rimanere.

https://open.spotify.com/album/02TPDe9ECkcfo2XfBJyAoa?si=twJ2wE9KSXmkHOsQy-ZAyw

Tracklist

1 When It’s Over
2 Pull Up (WYA)
3 Bundles
4 Funeral (Ft. Lil’ Kim)
5 Dick and Lies
6 Adore You (Ft. David Lee)
7 Finesse Em’
8 Splish Splash (Ft. ​CupcakKe)
9 Make Your Move (Ft. LouGotCash)
10 Real One

e Streaming

https://itunes.apple.com/us/album/life-in-plastic-2/1435481699
https://www.instagram.com/dreamdoll__
https://www.youtube.com/watch?v=6hLEXqflWNY