DJ NAUSICA APRE IL CONCERTO DI VASCO A MODENA E INFIAMMA I SUOI FANS

220.000 persone in attesa del Komandante hanno ballato con dj Nausica

Modena park: un evento unico e irripetibile, 220.000 persone in attesa del mito, Vasco Rossi, ore di attesa per l’arrivo del Komandante, sotto il sole cocente, ma nell’attesa ecco apparire dj Nausica che con il suo dj set è riuscita a catalizzare l’attenzione dei tanti presenti al mitico evento.

Nausica allegra e solare, decisa, ha fatto ballare tutti, li ha intrattenuti sfidando la scomodo ruolo del “supporter”, però ha vinto la sfida ed è piaciuta. Nausica dopo 5 anni di gavetta è arrivata sul palco del più grande concerto mai organizzato in Italia, grazie anche al suo manager Willy Marano, ma grazie soprattutto alla sua grinta e al suo coraggio, il coraggio di chi non si arrende mai, di chi è sicuro delle sue potenzialità.

Nausica ha fatto della musica la sua vita, è riuscita a ritagliarsi un suo genere musicale, un sound caldo e ritmato che è in continua evoluzione, come è in evoluzione la ricerca dei suoni che lei costantemente trova nel quotidiano; in giro per il mondo, nei taxi, negli alberghi, alla tv e perfino nei ritornelli classici del passato. 4 anni di gavetta in più di 300 Clubbers in tutto il mondo e lo scorso anno addirittura apre il Tour di Anastacia “Tle Ultimate Colection World Tour 2016”. Insomma la carriera di questa ex Playmate è in ascesa costante anche per le produzioni che ha in cantiere e presto la vedremo sicuramente in classifica….se tanto porta tanto.

Facebook Comments

523total visits,1visits today

You may also like...