Dalila in radio dal 6 Giugno il nuovo singolo di Valentina Mattarozzi

image001

Esce il 6 giugno “Dalila”, il nuovo singolo scritto dalla autrice e interprete Valentina Mattarozzi, è una canzone dedicata ad uno dei suoi affetti più importanti. I bambini crescono, si fanno ragazzi ed è proprio in quella complessa età di mezzo tra essere infanti e adulti che è difficile iniziare a camminare con le proprie gambe.

Chi li cresce con amore ed empatia avverte in loro le sensazioni che provano quando incontrano problemi sul loro percorso. Importante è sostenerli, cercando di dare consigli, non giudicandoli, incoraggiandoli ad essere forti davanti alle difficoltà. Soprattutto è necessario aiutarli a capire quali sono davvero i loro sogni e le loro aspettative, perchè è importante imparare a camminare, ma è fondamentale insegnare loro anche a non avere paura di volare.

Se i nostri ragazzi non impareranno ad aprire le ali al mondo e a spiccare il volo faranno più fatica a realizzare i loro sogni e le loro aspettative. Non aver paura di volare è la base della felicità ed è il modo più bello di vivere la propria vita. Per tutti, grandi e piccoli.

 

Facebook Comments

62total visits,2visits today

You may also like...