Dal 22 Dicembre 2017 nei digital store la cover natalizia di Greta Ray

Dal 22 Dicembre nei principali digital store  il nuovo brano natalizio della giovanissima cantante/modella Greta Ray. Un brano “a sorpresa”, una cover dove il titolo verrà svelato il giorno stesso dell’uscita su tutti i social network dell’ artista. Questo nuovo brano descrive i momenti e i preparativi di questa magica festività, anche con qualche sfumatura di fantasia. Interviene nell’inciso il tema dell’amore e di speranza soprattutto che questo rapporto duri per sempre (“voglio qualcosa che duri per sempre”). Su Facebook il video ufficiale dal 25 Dicembre, praticamente un video backstage in cui saranno presenti momenti trascorsi nel 2017.

“E’ un brano che mi piace particolarmente perché non è la solita canzone che parla esclusivamente della festività ma una combinazione tra ‘amore’ e ‘Natale’. Ho sempre desiderato incidere questa cover perché mi suscita diverse emozioni nell’ascoltarla ed ora la voglio dedicare a tutte le persone che mi seguono per ringraziarle del loro continuo sostegno. Appuntamento da non perdere per tutti i miei fan quello del 27 Dicembre ore 10.00 su Lombardia Tv, dove presenterò questo  nuovo lavoro”.

Intanto continua anche la promozione del primo singolo “Il mio domani”, oltre 100.000 visualizzazioni su youtube al momento (in continua crescita). Di recente l’artista è stata premiata al Casinò di Sanremo ad “Emozioni live” in onda a breve su Rete 4 , La5, Tg com 24.