Da martedì 16 giugno i Gemelli di Guidonia nel cast della nuova edizione di “Made in Sud” su Rai2

Da martedì 16 giugno i Gemelli di Guidonia saranno presenti in tutte le puntate della nuova edizione di “Made in Sud” programma di Rai2 condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta.
I Gemelli di Guidonia (Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino) iniziano sin da giovanissimi con esperienze importanti nel mondo dello spettacolo: dal 2006 al 2010 sono il gruppo spalla di Enrico Montesano con cui girano i più prestigiosi teatri italiani. 
Molte sono le apparizioni in RAI (Rai notte, Domenica in, Rai International). 
Nel 2013 cominciano la loro collaborazione con Fiorello, dapprima con l’Edicola Fiore sul web, poi con “Fuori Programma” su Radio1. Dal febbraio 2015 sono in tour con lo showman siciliano nello spettacolo “L’ora del Rosario”. La consacrazione televisiva arriva quando “Edicola Fiore” sbarca su Sky Uno e sarà proprio Fiorello a ribattezzare i tre fratelli come “Gemelli di Guidonia”.
Nel 2019 fanno parte del cast de “Il Rosario della sera” di Fiorello in onda tutte le sere su Radio Deejay. A partire dal 4 novembre dello stesso anno, sono nel cast fisso dello show “W Raiplay” su Rai1, sempre al fianco dello showman siciliano. Nella settantesima edizione del Festival di Sanremo sono parte integrante de “L’Altro Festival” condotto da Nicola Savino.
 
Dal 16 giugno entrano a far parte del cast  fisso di “MADE IN SUD” programma in onda su Rai2 grazie al produttore Antonio Rospini dell etichetta R.W.M che, innamorato del loro progetto, gli fa firmare il primo contratto con il programma  televisivo Made in Sud.
[Voti: 0   Media: 0/5]
Scroll Up