Creep Giuliano – “L’ultimo domani”: il video del nuovo singolo

L’ultimo domani è il secondo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Creep Giuliano, Di cuore buono. Il rapper classe ’87 originario di Prato e di stanza a Firenze, già conosciuto semplicemente come Creep, nel brano racconta scampoli di vita quotidiana.

Su un beat classico ispirato al filone East Coast e prodotto da Cecka Boy (Blocco Rec), Creep Giuliano si apre e racconta le sue abitudini senza alcun filtro, parla della sua attitudine nella vita di tutti i giorni, che ha deciso di sintetizzare nel ritornello e ancora di più nel titolo del brano. Inoltre, tra una rima e l’altra, Creep fa riferimenti a tutta la sua esperienza nel rap, a questi quasi quindici anni in cui ha realizzato dischi da solista (il primo nel 2004) e in gruppo. E questo nuovo album in uscita rappresenta una nuova partenza per Creep Giuliano che, sempre per una predisposizione alla sincerità, nel testo esprime anche una certa disillusione rispetto alle aspettative che oggi il rap dà in Italia…

Il video, realizzato da GC Production, è girato a Viareggio (citata nel brano), perché per il rapper è sempre stato il posto ideale per evadere dalla routine, dal lavoro, dalla città, e dunque per riordinare le idee.

LINK YOUTUBE
https://youtu.be/snEztUrxhT8

INFO
https://www.facebook.com/Creeprollaboys

Ti potrebbe interessare anche...