Così non va in radio il nuovo singolo di Shard

“Così non va” è il nuovo singolo di Shard, un brano che tratta di temi sociali, è una forma di protesta, vestita di sonorità ritmate rock/pop secondo lo stile ed i colori di Shard, sul contesto sociale nel quale si è costretti a vivere secondo quelle regole di profitto che purtroppo spesso allontanano il senso di appagamento e felicità che si potrebbero trovare nella bellezza dei valori della semplicità e della famiglia.

Shard (nome d’arte del cantautore Giorgio Spinelli) inizia il suo percorso diversi anni fa condividendo i suoi progetti con artisti emergenti come lui che negli anni sono diventati big, dopo varie sperimentazioni, da qualche anno ha ripreso le attività ottenendo ottimi risultati e consensi.

Ha pubblicato il primo album dal titolo “UnO” frutto di una parte di progetto condiviso con Marco Adami, Ezio Zaccagnini, Edoardo Petretti, Alessandro Papotto, in questa stagione è in tour per la promozione dell’album, accompagnato come band da musicisti come Fabio Mariani, Bob Masala, Stefano Marazzi, Enrico Solazzo.
Nel 2016 e nel 2017 ha partecipato a Premi e Festival quali Sanremo Doc, Vocidoro, PegasoStar, Discanto, Premio Lucio Dalla ottenendo ampi consensi Targhe e Premi.

E’ appena rientrato da una intensa attività di promozione durante il Festival di Sanremo.
Nei prossimi mesi è impegnato nella promozione del Singolo “Così Non Va” ma ha anche altri tre importanti momenti in aprile e Maggio 2018, ha ben cinque brani finalisti nel Premio PegasoStar (uno interpretato da lui ed altri 4 interpretati da altri 4 cantanti) e stessa simile molteplice partecipazione di prossime fasi semifinali al Premio Lucio Dalla e Festival Discanto