BLOCK PARTY “Rapping Time” Rap ed Hip Hop special guest SHIVA al Carmen Town (BS)

Giovedi 21 Dicembre 2017
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
BLOCK PARTY “Rapping Time” Rap ed Hip Hop
special guest
SHIVA
Secondo appuntamento con BLOCK PARTY “Rapping Time” Rap ed Hip Hop dall’undergrund cittadino e …non solo.
Sul palco di Carmen Town arriva SHIVA fresco dei nuovi due singoli che andranno accompagnare il nuovo album di imminente uscita.

E’ poco più che un ragazzino… usa la lingua come una Katana.
Il promettentissimo rapper milanese SHIVA classe ’99, si sta facendo notare
nella folta giungla della scena Rap underground nazionale.
Il videoclip di “Fuoco” – insieme ad una speciale intervista – è in anteprima esclusiva su Rockit:
https://www.rockit.it/intervista/shiva-rap-italiano-honiro
Fuoco è un pezzo diverso da Esse, entrambi ci offrono un assaggio concreto e reale della qualità tecnica e artistica di Shiva:
uno di quei rapper capaci di demolire una strumentale grazie ad una tecnica sopraffina, grazie a rime e incastri che fanno impallidire anche i veterani…e che riesce a sentirsi pienamente a proprio agio con meno classiche e nuove sonorità. Per uno che ha appena 18 anni è già una vera e concreta testimonianza di talento. Quest’anno, tra le nuove leve, tenete d’occhio Shiva. Uno tra i rapper più interessanti e freschi tra le nuovi dell’hip hop italiano è infatti pronto per uscire con il suo secondo disco ufficiale (su etichetta Honiro), disco che è interamente prodotto da The Enemies, eccetto un paio di tracce affidate a 2 hitmakers nostrani: 2Roof (Gue Pequeno, Marracash e molti altri) e Sick Luke (l’autore del sound di Dakk Polo Gang). In questi giorni Shiva si ripresenta sul mercato “cacciando” ben due singoli: Fuoco ed Esse che vengono presentati così dalla giovanissima promessa: “sono un ondata d’aria fresca sia per me che per il pubblico, entrambi melodici con un alternanza intensa di strofe ”rappate” , il primo Fuoco molto più accattivante, rabbioso e lirico.La seconda traccia “Esse” è molto più personale e sincera, di conseguenza molto più emozionale e facilmente ”digeribile” soprattutto per un pubblico moderno”.
FACEBOOK: https://www.facebook.com/shivahoniro
ingresso libero
dalle 21.30
per informazioni 3293987957
http://www.carmentown.it
https://www.facebook.com/carmen.town.7/