BIAS pubblica “Don’t Stop” il nuovo singolo

Don't stop cover

Don’t stop, il nuovo singolo di BIAS

BIAS è un produttore musicale con base a Dortmund, in Germania che è in grado di fare magie con la musica.

Ha iniziato a produrre circa 5 anni fa, non conosce la teria musicale, sa dove trovare una C sulla tastiera, ma fa quello che fa. Fare musica non era nei suoi progetti, ma fa musica.

La prima pubblicazione di BIAS come producer è stato il brano dal titolo Justified eseguita da Tut Mose, che possiamo trovare sul suo canale youtube.

Ma è con l’uscita del singolo Don`t Stop che BIAS ha dato il via al suo progetto artistico come solista. Insieme al suo amico e manager Seven, BIAS ha fondato una compagnia per pubblicare la sua musica. Si chiama “Produced By Music” e pubblicano musica per produttori o produttori solisti che vogliono diventare anche artisti.

Ma BIAS vuole anche proseguire nella produzione della sua musica che continua a ricevere molta attenzione dal pubblico. Non è solo Hip Hop quello che produce, ma potremmo definire la sua musica urban music.

BIAS ama tutta la musica, ama combinare diversi stili musicali e sperimentare. Non si pone limiti o confini quando scrive. Se pensa che sia un sound interessante unirà l’heavy metal con atmosfere urban e lo porterà al suo pubblico.

Il nuovo singolo di BIAS, Don’t Stop che ha già avuto migliaia di ascolti, è disponibile su tutti i migliori digital stores online.

A questo link trovate tutte le informazioni necessarie: https://ffm.to/dontstop

Ascolta il nuovo singolo di BIAS: Don’t Stop

https://www.youtube.com/watch?v=TMsc5IQB5JQ

Come seguire BIAS
Youtube: https://www.youtube.com/prodbybias
Instagram: https://www.instagram.com/biasonthebeat

Ti potrebbe interessare anche...