Ary Music in radio con il nuovo singolo “Tempo perso”

A distanza di qualche mese esce il dal titolo “Tempo Perso” della giovanissima cantante Ary Music su etichetta SanLucaSound.

Il brano è stato scritto a 4 mani dalla stessa Arianna e da Renato Droghetti che ha curato ancora una volta gli arrangiamenti e la produzione con la supervisione di Manuel Auteri.

Ary Music - Tempo perso
Watch this video on YouTube.

“Ho intitolato questo brano “Tempo Perso” – dice Ary Music – perché rispecchia la situazione attuale che tutti stiamo affrontando con grandissima difficoltà in questo momento”.

Purtroppo le restrizioni e le regole ci stanno impedendo di fare le cose a cui siamo abituati. Tutto questo è quindi un TEMPO PERSO. Speriamo che si possa tornare alla normalità presto e, come dice la canzone, dobbiamo solo attendere con pazienza e credere in noi.

Ary Music, nasce a Viterbo il 10-1-2008, appassionata di canto dall’età di 4 anni, si esibisce per la prima volta a 7 anni davanti ad un pubblico ed iniziando così una serie di ospitate nelle varie piazze e locali in Italia. Nel 2017 partecipa a Junior Emila Romagna dove si esibisce nel 2018 al famoso teatro Ariston. Sempre al Teatro Ariston ad aprile 2018 partecipa a Sanremo Gef. A febbraio 2018 esce il suo primo cd di inediti. Nel 2019 è vincitrice di “Emozioni live” con un suo brano inedito. Dal 2018 ha aperto diversi concerti di artisti noti tra cui Povia, Paolo Meneguzzi, Atzei, Sal Da Vinci, Moreno e altri. Nel 2020 Inizia la collaborazione con la casa discografica bolognese SanLucaSound e con Manuel Auteri e Renato Droghetti inizia un percorso di nuove produzioni.

 

https://arymusic.it/