Antony Venneri in autunno il prossimo album “I am” seguito da un tour europeo.

Antony Venneri in radio con Maybe I’m A Bastard, brano che tratta della rabbia,della sofferenza e della disillusione, tristemente dilaganti ed emblematici di questi tempi e di questa società. Antony Venneri è un poeta e cantautore con esperienza internazionale ed ha vissuto e vive prevalentemente all’estero,spirito libero e universale come la sua musica che ha il potere di toccare il cuore e l’anima di un pubblico internazionale e continua a ricevere numerosi e splendidi commenti da ogni parte del mondo attraverso i video nel suo canale youtube King of The Air Music.

Antony Venneri ha lavorato e vissuto da vero artista e bohemien in città come New Orleans, Los Angeles e Dublino, ha inoltre realizzato diversi video musicali negli splendidi scenari caraibici della Repubblica Dominicana ed ha all’attivo sette cd,otto raccolte di poesie e due romanzi. Il suo settimo cd “Young Dream” ha avuto positive recensioni e una lunga promozione radiofonica in Stati Uniti e Canada.

Antony Venneri è un artista indipendente che si autoproduce e investe tutto nella sua Arte con coraggio e ambizione e svolge il suo lavoro con ispirazione,passione,dedizione e professionalità ed è sempre disponibile ad esibirsi in concerti e tour a livello internazionale.

Come poeta ha ricevuto importanti riconoscimenti a Roma al teatro Euclide e al Campidoglio,per l’universalità senza tempo dei suoi versi che contraddistingue anche le liriche delle sue canzoni. Antony Venneri è per questo cittadino del mondo e preferisce vivere all’estero e cantare in lingua inglese. I suoi sette cd di cui tre in lingua italiana e quattro in lingua inglese sono tutti disponibili su itunes e sul mercato digitale globale.

La sua canzone Maybe I’m A Bastard tratta della rabbia , della sofferenza e della disillusione che incontrano nella vita specialmente gli spiriti liberi e più sensibili e gli artisti che spesso devono lottare duramente contro tutti i malesseri , gli inganni e l’ipocrisia della società per poter essere ancora autentici,ispirati e liberi. E in questa lotta a volte è necessario essere un pò bastardi e aggressivi per non cadere e soccombere di fronte ai veri cattivi e ai veri mali del mondo.

Al momento Antony Venneri sta progettando e lavorando per la produzione e l’uscita del suo prossimo cd di 14 ispirati, intramontabili ed eclettici brani che si intitolerà “I am” cui farà seguito un tour europeo. Per ulteriori links e informazioni è possibile visitare il sito ufficiale qui

Ti potrebbe interessare anche...