Andrea La Greca in radio con il nuovo singolo Natale Sara

image001

Andrea La Greca ritorna sulla scena musicale discografica presentando un nuovo singolo in occasione del Natale 2016 dal titolo “Natale sarà”. 

Anche in questa occasione, l’arrangiamento del brano è stato curato da Fabio D’Amato, giovane autore/compositore di talento e produttore di artisti emergenti, che firma insieme ad Andrea questo nuovo singolo.
“Natale sarà ” vuole essere un vero e proprio messaggio rivolto al pubblico, ricordandogli che è possibile regalare emozioni e donare amore non soltanto nel periodo natalizio, ma ogni giorno della propria vita.

La regia del videoclip è stata affidata allo stesso Andrea La Greca e riprende la scena di un lungo abbraccio. 
La sequenza, che si sviluppa per l’intera durata del brano, è legata al desiderio dell’artista di rendere il messaggio del singolo quanto più universale possibile, slegandolo così dalla solita e a volte “retorica” atmosfera Natalizia.
Andrea La Greca nasce il 5 aprile 1989. Già in giovane età la voglia di esprimersi con la musica lo porta a frequentare una scuola di canto e a partecipare a diversi concorsi canori. 

Successivamente, parallelamente alla passione per la musica, nasce un nuovo grande interesse per la recitazione ed il doppiaggio, dove dimostra il proprio talento prestando la voce a svariati spot pubblicitari di marchi prestigiosi.

12total visits,1visits today