“AMORE MODERNO”, L’INDIE INTIMO DEI PANICO RELAX

PANICO RELAX AMORE MODERNO COVER

Panico Relax sono un gruppo abruzzese di Pescara. Il nome della band deriva dallo stile di vita dei componenti; un mood che ha condizionato anche la scelta del sound ed il lato autoriale. I testi raccontano il quotidiano con un tocco intimo sensazionale, tale da arrivare dritto al cuore dell’ascoltatore, che si ritrova nelle vicende e nei sentimenti.
Il cantante e fondatore dei Panico Relax , Riccardo Ingegno, si definisce un vero Indipendente, in quanto non ha mai ricevuto alcun supporto economico o artistico nel suo percorso.
Nel 2019, dopo anni di duro lavoro ottengono il loro primo contratto discografico con Digital Distribution Bundle, sublable dedicata alla musica emergente italiana dell’etichetta discografica TRB REC di AndreaTognassi.

Amore Moderno” è il nuovo singolo dei Panico Relax. Il brano si ispira ai pensieri che si hanno nel letto di fronte alla persona amata o all’emozioni che suscita il suo ricordo. Il rapporto contrastante fra realtà e sogni e l’inscindibilità tra il mondo materiale e quello virtuale: gli hashtag descrivono i momenti e gli stati d’animo quanto la foto che cattura l’attimo (“mettimi negli hashtag che userai“); i sogni vanno a sbattere contro la dura realtà del mondo e le prospettive di vita che sono sempre più grigie.
Amore Modernoracconta la storia di chi è nato a cavallo trai due secoli e si adatta a raccontare, vivere ed esprimere l’amore con nuove forme di linguaggio, ma sempre alla ricerca della felicità.

Ti potrebbe interessare anche...