Allen Centeno ha scelto “Bravery” come terzo singolo di “Touch Ground”.

Dopo i precedenti due singoli “Who Are You?” e “Touch Ground” singolo da cui prende il nome anche l’album dell’artista esce “Bravery” terzo estratto dal primo lavoro in studio di Allen Centeno.
Il cantautore Allen Centeno di origini filippine, rilascerà nei prossimi giorni il nuovo singolo intitolato “Bravery” nuovo estratto dall’album “Touch Ground”; primo lavoro in studio dell’artista registrato a New York presso gli stessi studi di Lana Del Rey, Britney Spears e Lorde.
A pochi giorni dall’uscita, l’artista a commentato cosi la decisione di rilasciare questo singolo:“Questo brano, rappresenta per me, il desiderio di poter trovare una persona che accetterebbe, nonostante tutto il mio cuore per quello che è incluse le cicatrici del mio passato; è questo che mi aspetto da una futura relazione”.
 
Il nuovo singolo sarà lanciato sul mercato mondiale il 30 Ottobre 2015 e sarà disponibile i tutti i digital store sotto etichetta Boxtune-Believe Digital; il singolo sarà rilasciato alle radio italiane a partire da Dicembre, mentre le riprese del video saranno affidate a Vittorio La Fata e Paolo Montuori.
Scroll Up