ALEXIS , fuori il singolo “Rumba”, che hit!

Alexis fuori con l’attesissimo videoclip di “ ” , secondo singolo estratto dal nuovo Album “Closer”

Diretto da Iris film production con la collaborazione del Grey Club ci catapulta subito dai primi secondi del videoclip nel mondo live e scintillante di questo artista che inarrestabile sale sempre di più sfornando una hit dopol’altra. Questa però è più prepotente e dal sapore virale .

Come protagonista Alexis in veste ultrapop regge la scena mangiando il palco con esperienza e sicurezza affiancato da due super modelle Fabiana Cittadini e Alessia di Domenico. Originale l’idea di un’indomabile Dj e sassofonista mascherato che fa da sfondo in consolle, una trovata molto efficace che va a completare un’emozione ricca di ritmo e sensualità.

Ad oggi questo brano su Spotify conta oltre 400.000 stream. Alexis nel video sboccia nel prive’ con un obiettivo ben evident , la voglia forse di far tornare a splendere il genere, il Pop e renderlo nuovamente credibile soprattutto interpretandolo in chiave prettamente personale mescolandosi tra il presente e il passato. Comunque e’ ufficiale, noi siamo Rumba addicted .. come poteva essere altrimenti?

Alexis - Rumba (Official Video)
Watch this video on YouTube.

Credits

Singer : Alexis

Directed By : Iris Film Production

Music & Lirycs : Alexis

Produced By : MoovinTooFast Studio & Artspace studio Brixton , UK

Mix & Master: Fabio Raponi , Carmine Simeone , Nick watson ,

Forward Studios , Artspace Studio , Brixton , UK

Dancer : Fabiana Cittadini

Dancer : Alessia Di Domenico

Mask Dj : Lu Sardellitti

Venue : Grey Club Italy

Biografia

Alexis è un cantante pop rock dalle molteplici contaminazioni. Questo artista trae ispirazione dalle nuove influenze pop rock elettroniche coadiuvando l’utilizzo di chitarre e amplificatori vintage, oltre a tastiere Rhodes, sintetizzatori e altri strumenti electro. Alexis ha registrato il suo primo EP contenente quattro brani a Londra, Brixton, nel Regno Unito presso lo studio Artspace nel febbraio 2018.

Line up: Alexis – Genere: Pop

Contatti