Aldo Zunino domenica 2 luglio live @ Villa Trossi Livorno “ALL STARS JAZZ NIGHT” con Denise King (v) Jerry Weldon (sax) Byron Landham (dr) Max Faraò (pn)

ALL STARS JAZZ NIGHT
Domenica 2 luglio ore 20.45
Villa Trossi – Livorno

Denise King (v)
Jerry Weldon (sax)
Byron Landham (dr)
Max Faraò (pn)
Aldo Zunino (cb)

Un’estate intensa quella che vede impegnato Aldo Zunino uno tra i migliori ed i più apprezzati contrabbasiti della scena jazz nazionale. L’artista ligure, dopo aver terminato una intensa settimana come docente a Isola del Cantone (Genova) in occasione di “Isola Jazz -Bobby Durham’s Jazz Festival”, questa sera, domenica 2 luglio, sarà impegnato, nella serata di apertura della stagione “Jazz e musica d’autore” ore 21.45 a Villa Trossi Livorno (via Ravizza 76).

Aldo Zunino si esibirà al fianco di alcuni dei migliori musicisti della scena jazz nazionale ed internazionale:Denise King, Jerry Weldon, Byron Landham e Massimo Faraò dando vita ad una vera e propria “All Star Night”:

Musicista completo, dal fraseggio impeccabile, apprezzato e ricercato side-man di grandi artisti italiani ed internazionali, Zunino è da sempre distinguibile per il timbro meraviglioso del suo strumento, che ama suonare dovunque senza alcuna amplificazione. Si può affermare senza ombra di dubbio che Aldo Zunino è il contrabbassista ideale e il più ricercato che ognuno vorrebbe avere al proprio fianco durante le esibizioni.
Carriera mondiale infinita, concerti, cd, festival, gigs,etc. Il suo sodalizio con Faraò, Landham e King, dura da molti anni.

Info line concerto :338 5081221
E’ gradita la prenotazione, i posti sono numerati – ingresso Euro 20,00
Inizio concerto ore 21,45

Ufficio stampa Aldo Zunino: Top1 Communication
Referente: Stefania Schintu
Cell. +39 347 0082416
e-mail: [email protected]

Facebook Comments

299total visits,1visits today

You may also like...