Cosetta Gigli: canto….”Intensamente”.

Pubblicato il nuovo singolo di Cosetta Gigli. La “Regina dell’ Operetta” ( cosi’ è definita la cantante ), si cimenta per la seconda volta con un : il titolo è “(L.Mosello) e ha come tema la passione, il calore, la sensualità contrapposte all’ amore quello con la “A” maiuscola.

Cosetta Gigli - "Intensamente" - Official static video
Watch this video on YouTube.

Dubbi e tentazioni, tra le righe del testo della canzone, si contrappongono alla forza dell’ amore vero e l’ interprete da ampia capacita’ d’ espressione nel rappresentarle vocalmente.

Il brano è arrangiato dal M.° Roberto Russo, nome altisonante nel panorama musicale italiano che ha vestito la melodia in modo elegante e sapiente.
Il precedente singolo dal titolo “
E adesso il tango” (L. Mosello), ha riscosso un particolare successo radiofonico, proprio per il genere che si distacca da quelli attualmente piu’ popolari: questo è stato il motivo per cui Cosetta ha preferito replicare nella speranza di ottenere nuovamente il successo radiofonico della precedente interpretazione.
Intensamente” sarà anche un video che si girera’ ai primi di luglio, dove l’ Artista si esibirà insieme a ballerini professionisti e di ottima caratura in uno scenario tutto particolare ( ancora “top secret” ).
Cosetta, sempre in luglio partira’ con uno show itinerante che la vedrà nelle migliori location d’ Italia.

Credits:

Titolo: “Intensamente”
Autori/Compositori: Luigi Mosello
Arrang.: Roberto Russo
Label: Edit Music Italy
Distrib.: Believe Digital S.p.a. per Music Universe a.c.m.
Press office, web & promoradio: Music Universe a.c.m.