Esce oggi “Bike Trip”, primo singolo estratto dal nuovo album di Charlie Beats

Charlie-Beats-Clouds-720x720-1-e1472374881442

“Clouds” è il nuovo album di Charlie Beatsprogetto di musica elettronica proposto dal musicista e sound designer palermitano Adriano Alecci: undici brani dal sapore electroWave, con sperimentazioni su suoni e composizioni minimal e easy listening. In soli tre giorni dall’uscita l’album si è guadagnato il 7mo posto sulla classifica di musica elettronica di iTunes Italia. Il primo singolo estratto è il brano “Bike Trip”, che esce oggi insieme ad un videoclip visibile sulla pagina Facebook dell’artista, ecco il link:

https://www.facebook.com/charliebeats.music/

L’album è disponibile in download digitale sulle più importanti piattaforme di musica online (iTunes, Amazon Music, Bandcamp, GooglePlay). Si può ascoltare gratuitamente su Spotify (clicca qui) al link e si può acquistare su iTunes (clicca qui)

I brani sono composti, suonati e prodotti interamente da Adriano Alecci, che si è avvalso della collaborazione di alcuni musicisti: Alfonso Siino, alle chitarre, Fabio Licciardi al basso e Paolo Maiullari alla chitarra. L’Art Direction e il lettering della copertina del disco sono di Alessandro Alecci (artista e fumettista) mentre Il disegno è di Andra Dotta (fumettista e animatore).

Questa la track list:

  1. 1.Saturday on Mars
  2. 2.Tender hope
  3. Distances
  4. Bike trip
  5. Clouds
  6. Bonaventura
  7. I’m black
  8. Old Louisiana
  9. Deep sky
  10. White lunar horse
  11. No title
Facebook Comments

38total visits,1visits today

You may also like...