UN’ ESTATE DI LAVORO PER….FABIO TAORMINA

Un’ estate di lavoro quella di Fabio Taormina  il simpatico presentatore che possiamo seguire tutte le domeniche a ZANZARO.

Fabio Taormina .

Ciao Fabio e bentornato..quindi niente vacanze?

Ciao a tutti, assolutamente no, ancora qualche giorno e finalmente dopo un anno stacco la spina. Andrò qualche giorno al mare con gli amici di sempre.

Pensa che ZANZARO è finito il 1 maggio ed ho detto ora mi riposo, siamo ad Agosto e non mi sono mai fermato tra registrazioni e serate.

Cosa stai facendo?

Innanzitutto è da poco uscito il videoclip di ” TOMATO DE AMOR” prodotto da Zanzaro Production

https://youtu.be/cD5gkmKLEeU

Inoltre sto registrando la mia nuova trasmissione, ti posso solo dire che si chiama “SELFIE” e sarò in studio da solo, la vedrete da metà settembre sul canale 182.

Il 4 Agosto sarò ospite alle ore 21 del mitico Jerry a Radio Varedo web con il cantante Fabio Fiata ma soprattutto dopo averlo sognato per anni e grazie a Diego Claudio il 18 agosto sarò ospite del “MAMAMIA” a Torre del lago e non sto più nella pelle.

Fabio Taormina e Fabio Fiata

E Zanzaro?

Adesso è per tutta l’estate stanno andando in onda le repliche sempre la domenica su RTB canale 72 del digitale terrestre ma…stiamo già lavorando per la nuova edizione che sara’ completamente rinnovata e piena di novità

Zanzaro

Cambiando argomento,nell’ambito musicale dove ti collochi?

Ahaha un gioco riuscito bene, tutto qua. Era il mio sogno da bambino perché non realizzarlo? E poi ormai cantano tutti perché non dovevo farlo io?

Non doveva essere nulla di quello che è stato, ma semplicemente un cd da tenere sul comodino in casa.

Pensa che in questi mesi ho incontrato parecchi “cantanti” e quello che mi ha colpito più era la loro convinzione.

PicsArt_08-03-10.19.05

 

Grazie Fabio

Buon estate a tutti

 

 

www.fabiotaormina.it 

41total visits,3visits today