TUTTI A 90 Summer Season MOOSECA, TRIKKE TRAKKE edition special guest: ENRICO PAPI a Brescia

Venerdì 09 Giugno 2017
dalle 23.30
c/o Social Club
Via ziziola 105
Brescia

MICACARAMELLE presenta:
TUTTI A 90 Summer Season
MOOSECA, TRIKKE TRAKKE edition

special guest: ENRICO PAPI

Signore e Signori…la indovino con una!!!
Non servono grosse descrizioni per presentare un idolo degli anni 90: l’uomo dietro SARABANDA, la persona che ha portato alla ribalta l’UOMO GATTO, PIRIPICCHIO, TIRAMISU’… con noi l’unico e iniitabile ENRICO PAPI!
E allora prepariamoci a indovinarla con una…e vai di MOOSECA:

il 27 aprile, in digitale, “Mooseca”, è uscito il primo singolo di Enrico Papi. Il celebre conduttore di “Sarabanda” ha scritto assieme a Danti (rapper e cantautore, frontman dei Two Fingerz, nonché autore degli ultimi due successi di Fabio Rovazzi) un brano destinato sia al mondo dei club che a un pubblico che ama divertirsi e ironizzare sulla vita.
Tanti, all’interno del testo, i riferimenti al quiz andato in onda fino al 2004 su Italia 1 (ma mai dimenticato da quella generazione). E tanti sono pure le guest del videoclip girato dal regista Mauro Russo: spiccano L’Uomo Gatto, il Pancio, Laura Cremaschi, Vittorio Sgarbi e Danti.
Perché “Mooseca”? Perché da quasi un anno questa parola, lanciata da Enrico a Sarabanda, rappresenta uno dei più grandi tormentoni sui social. Centinaia di migliaia di ragazzi, infatti, seguono fanaticamente Papi soprattutto su Instagram e Facebook, utilizzando questo slogan nei loro meme, facendolo così diventare di un fenomeno virale.
https://www.facebook.com/EnricoPapi.PaginaUfficiale/?fref=ts

DJ’s:
Bislo e Freccia tutti a 90
Francesco Andreoli
Voice:
Miglio & Gusto
Micacaramelle:
https://www.facebook.com/micaramelleparty/?fref=ts

Ingresso: 10€ con 1 SHOT

info e contacts
3281259022 – Alessandro Tnt Tinti
3293642434 – Edoardo Bonfadini

85total visits,1visits today

Precedente Eternal City Fest: Kool G Rap per la prima volta in Italia, Evidence e molti altri Successivo Rutier + Fusha Gipsy Duo alla Conca d'Oro Lido Salò (Brescia)