Simone Cocciglia presenta il suo nuovo singolo “Pozzanghera (solo alibi)”

pozzanghera_cover_500x500E’ in rotazione radiofonica e nei digital store il nuovo singolo del cantautore aquilano Simone Cocciglia “Pozzanghera (solo alibi)”, brano presentato in anteprima nazionale nella splendida cornice del Mapei Stadium di Reggio Emilia durante l’intervallo dell’evento calcistico Sassuolo – Sampdoria valido per la Seria A Tim.

Simone parla così del suo nuovo progetto: ”Questo inedito è l’apertura di un nuovo cerchio, di un nuovo inizio, di una nuova partenza sia a livello personale che a livello artistico. POZZANGHERA è inevitabilmente metafora di qualcosa di poco chiaro, di sporco, di insano e parla di un amore finito o forse.. mai iniziato”.

Registrato tra l’Arts Factory Studio di Teramo e il The Burning Room de L’Aquila dal mio Team: Mario Ciancarella (Basso), Mattia Parissi (Tastiere) e Ranieri Scoccia (Batteria) e arrangiato insieme a Francesco D’agnolo e Alessandro Donadei.

Il brano è accompagnato da un videoclip presente sul canale ufficiale Youtube : https://www.youtube.com/watch?v=nhAYOqPXNIw

19total visits,1visits today