Sérgio Galvão & Nosso Brasil Quartet, il jazz brasiliano conquista l’Elegance Cafè

Musicista brasiliano tra i più accreditati del suo paese, sassofonista di indiscutibile talento, ha suonato con i più importanti nomi della Musica Popolare Brasiliana (Rosa Passos, Guinga, Lenine, Djavan e molti altri), è stato pre nominato per i Grammy Awards del 2014, in due categorie: miglior album di Latin Jazz e miglior improvvisatore di Jazz solo. Si è esibito al leggendario Blue Note di New York, presentando il cd “Phantom Fish”. Con lui sul palco dell’Elegance il quartetto  “Nosso Brasil” che riunisce gli interpreti più apprezzati e raffinati del genere “Brasilian Jazz”, tutti musicisti che hanno saputo condividere la passione per la musica brasiliana arricchendo la propria esperienza professionale. Un concerto che vedrà al tempo stesso un incontro tra un eccezionale musicista brasiliano e un quartetto unico e innovatore nel genere “Brasilian Jazz” per una musica coinvolgente e di altissima qualità.

Sul palco Sérgio Galvão (sax), Stefano Rossini (batteria e percussioni), Gianluca Persichetti (chitarra), Riccardo Ballerini (piano) e Marco Loddo (basso).

 

Venerdì 13 e sabato 14 maggio

ore 23

Elegance Café

Via Vittorio Veneto 83/87 – Roma

Infoline 0642016745

Consumazione minima Euro 20

35total visits,1visits today

Precedente Kyras il nuovo singolo “C’è una storia” entrata nella top 100 indipendenti Successivo Emil Spada in radio dal 9 Maggio con il nuovo singolo “Cosa ti lamenti” contenuto nell’ Ep “Post Atomico”