“Sempre sei” il nuovo singolo di Simone Fornasari

fornasari

Ecco in radio “Sempre sei” è il titolo del nuovo singolo di Simone Fornasari, tratto dal suo ultimo album “Tutto Bene Grazie”.

Tante le tappe che stanno caratterizzando il percorso di Simone: tre album alle spalle, la vittoria di premi prestigiosi tra i quali due edizioni del contest “Fammi sentire la voce” con la superstation Radio Bruno, il “Premio Nazionale Mimmo Bucci” al Teatro Piccinni di Bari, il Premio “Milo 2014 – Voce del Mediterraneo”, ideato e voluto a Milo, alle pendici dell’Etna, da Franco Battiato e Red Ronnie, e durante l’estate 2016 la partecipazione alla “XXI Edizione del Premio Lunezia”, uno dei premi più prestigiosi in Italia per quanto riguarda la canzone d’autore, in cui Simone si è classificato al secondo posto proprio con il brano “Sempre sei”.

Un singolo molto intimista, dove Simone mette a nudo le sue emozioni, che altrimenti non riuscirebbe a descrivere. Nemmeno a parole. Ma la sua vita è la musica e grazie a lei riesce a comunicare, esprimendo al meglio i suoi sentimenti, la sua anima, la sua poesia.

«…quando smetterò di scrivere canzoni vorrà dire che la mia anima finirà di parlare… » S.

5total visits,1visits today