ROAD TO ZION [LIVE SHOW] RELEASE PARTY DUB AGAINST BLACKJACK @ Carmen Town Brescia

Giovedi’ 26 Gennaio 2017
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
ROAD TO ZION [LIVE SHOW]
RELEASE PARTY
DUB AGAINST BLACKJACK
I Road to Zion escono dopo l’esperienza di The Monkey Temple, che ha portato la band sui migliori palchi e festival del Nord Italia e non solo, con Dub Against Blackjack: un vinile in edizione limitata (300 copie numerate) con la partecipazione di Fitta Warri (Zion Train) e il remix a cura di StefanoB from Tarantula Records.
Anarchy Into The Wild Beat, versione principale ed originale della band, verrà accompagnata da un videoclip ufficiale curato da Charlie Vision, noto illustratore italiano. La strumentale è stata curata da Mekis, dubmaster della band e da Winston Cobe, bassista dei Road to Zion. Un beat che unisce le varie sfaccettature artistiche della band: ritmi incalzanti, sintetizzatori ritmici ed acidi. Il tutto ammorbidito dalla presenza del trombone e della ritmica vocale proposta nel lato A da Fitta Warri e dal lato B da Mekis, charter / MC della band. Un disco che vuole trasmettere ribellione e libertà d’espressione. Dalla ricerca di autoaffermazione di una società libera ed equa contro un sistema torbido e dedito alla strategia del terrore per il controllo delle masse. Un vera e proprio autodeterminazione in chiave musicale.
ingresso libero
dalle 21.30
per informazioni 3293987957
http://www.carmentown.it/
https://www.facebook.com/carmen.town.7/

12total visits,2visits today

Precedente Sanremo Music Awards: Finale regionale per la Liguria Domenica 22.Gennaio Successivo The PERFECT KISS by VITUS dj Set al Carmen Town Brescia