La giovane attrice calabrese Larissa Volpentesta protagonista del videoclip degli Zero Assoluto

larissa-1

Il videoclip interamente girato a Cosenza:

La giovane attrice calabrese Larissa Volpentesta, è protagonista del nuovo video degli Zero Assoluto “Il ricordo che lascio”, che a neppure una settimana dalla sua uscita vanta oltre 270.000 visualizzazioni, interamente girato nella sua città natale, Cosenza , quella in cui ha deciso di vivere.

La regia è stata affidata ad un altro calabrese, Giacomo Triglia, che ha saputo raccontare in poco più di tre minuti,  la magia di una terra poco conosciuta ma molto affascinante attraverso le immagini di alcuni suggestivi luoghi della città di Cosenza e di Rende,da corso Mazzini al Castello Normanno-Svevo, passando per il centro storico e fino al cinema Andromeda River.

Emozionata e soddisfatta la bella Larissa, già protagonista di film e fiction famose, dichiara:

«Che dire? Sono contentissima di fare finalmente il mio lavoro nella mia Città. Sono tornata da Roma anni fa perché mi mancava troppo la mia terra.

Chi potrebbe non capirmi e non rimanere incantato guardando le immagini di Cosenza nel video?».

Orgogliosa della sua terra ma anche riconoscente Larissa, si è tuffata in questa nuova avventura musicale.Tra i lavori possiamo ricordarla al suo esordio con Harvey Kaitel e Giancarlo Giannini in “Vipera” di Sergio Citti, per continuare con “I Vicerè” , “David Copperfield”“Pompei”“La Vita Rubata”, “Il Peccato e la vergogna”, “Don Matteo”, “La Squadra”, “Korè: l’isola dei segreti”.

Sempre più vicina alla musica, Larissa sta strizzando un occhio al “Festival Estivo” di cui sarà la conduttrice probabilmente di alcune tappe