Kyras “Voci nel vento” tra i singoli emergenti più trasmessi in radio

CV_KIRAS-800x445-e1456238115637

“Voci nel vento” è il nuovo singolo della band Kyras disponibile in tutti gli store digitali su etichetta Vrec. . Il brano sempre composto da Bruno Guerini (insieme al tastierista Carmine Sessa) già autore del precedente successo “Ho imparato una canzone”, battezza il nuovo marchio del gruppo, che ora si farà chiamare semplicemente Kyras, con la voce di Gianluca Vincent che entra in pianta stabile nella formazione del gruppo.

«Voci nel Vento – afferma la band – è un messaggio positivo sui ricordi di una persona che ci ha trasmesso forti sensazioni nel tempo e di come queste riescano a non perdere intensità se vengono continuamente trasmesse agli altri»

E’ stato un anno straordinario per la band veronese: dopo l’uscita del singolo “Ho imparato una canzone” feat. Elodea ha cavalcato le classifiche dei brani di esordienti più programmati dalle radio ed è riuscita a suonare durante l’estate al Castello di VillafrancaTeatro Romano (Verona Music Festival), a Santa Viola, al Festival Show in Arena di Verona, in Granguardia alla finale di Miss Mondo, alla Festa dell’Uva di Bardolino.

La band Kyras nasce dall’unione di musicisti con esperienza professionale di alto livello. La formazione prevede Carmine Sessa alle tastiere, Juri Pin alla chitarra, Alfonso D’Antuono al basso, Alessio Fraccaroli alla batteria, Luca Zampierini alle percussioni ed alla voce Gianluca Vincent e Silvia Zago

https://www.youtube.com/watch?v=Inl9BUpv_wQ

11total visits,1visits today