Imagine the Beatles (Angel Galzerano e Paola Gualtieri ) presentazione ufficiale del nuovo Cd”Why don’t we do it in the road?” all’ Enotema Brescia

Martedi 31 gennaio 2017
Imagine the Beatles
(Angel Galzerano e Paola Gualtieri )
presentazione ufficiale del nuovo Cd”Why don’t we do it in the road?”.

live
@
Enotema
Via delle Battaglie, 69
Brescia
In anteprima il cd registrato quest’estate,si tratta di 14 brani dei Beatles (ne siamo grandi fan) rivisitati da noi in chiave acustica. E’ un lavoro essenziale, solo voce (Paola Gualtieri) , chitarra (Angel Galzerano) e solo in alcuni brani tabla e percussioni (Maurizio Murdocca). Per la serata all’Enotema si aggiungerà anche il basso di Enrico Sarioli.

Angel Galzerano e Paola Gualtieri collaborano musicalmente da diversi anni affrontando repertori diversi. La loro comune passione per i Beatles li ha condotti a questo progetto acustico in cui ripropongono le loro canzoni in una veste insolita, cercando tuttavia di non snaturarli. I loro arrangiamenti mirano a esaltarne le melodie e le atmosfere. E’ in lavorazione il cd di questo progetto. Il duo come Imagine the Beatles è attivo da 2 anni.

Paola Gualtieri – da sempre nel mondo artistico prima come cantante lirica, poi come assistente alla regia e regista, sempre nel mondo dell’opera nei più importanti teatri italiani ed europei. Attualmente collabora con diversi musicisti e artisti a progetti musicali e teatrali.

Angel Galzerano – Nato in Uruguay, è cantautore, chitarrista e compositore. In Italia dove risiede da parecchi anni ha dato vita a diversi gruppi di musica d’autore tra cui “Voces de America” e “Canto Libre”, ha composto colonne sonore per RAI 3 e RAI International. Collabora e gestice svariati progetti musicali con artisti di alto livello.

Dalle 21.00
Ingresso libero
Per informazioni
333 139 7601