Il Volo Pindarico di Mao Medici riapre le ali

14650588_1264149623642690_7099085861506855120_n

Mao Medici ed i “friends” sono pronti, dopo una piccola pausa estiva, a muovere ancora le piume del nuovo lavoro del cantautore. Un battito d’ali che proporrà i brani riarrangiati del nuovo disco più alcuni del precedente, “Cenere”, uscito nel 2013.

Mao Medici, il cantautore anonimo della Brianza, porterà nuovamente la sua semplicità e simpatia (che ormai lo contraddistinguono) in un live ricco di aneddoti e risate.

Mao non la va a raccontare, ma ti espone, col sorriso, situazioni concrete, anche se spiacevoli. È uno che dice di “scherzare seriamente”, ma anche che racconta: “ci sono già abbastanza problemi nella vita di ognuno, io racconto fatti reali, quindi anche duri a volte..Ma sempre ironizzando..perché ogni problema si può superare, ma non la perdita del sorriso”

Il disco è in vendita presso Music Center di Lissone (MB) e presso la Soffitta di Biassono (MB) e digitale nei migliori stores online)

Formazione gruppo :
Chitarra acustica/voce
Basso/contrabbasso
Set di percussioni
Tromba

Il loro progetto mescola il cantautorato ironico inedito italiano con sfumature blues, jazz, swing, folk e caraibiche. I brani sono scritti da Mao Medici