Fiquerat pubblica il nuovo EP “Repercussu” su Ogopogo Records

Simone Fichera, in arte Fiquerat,  ha recentemente pubblicato il suo EP di debutto “Repercussu” (contenente i due brani Sunrise e Sunset) sull’etichetta bresciana Ogopogo Records guidata da Paolo Mantini.
Il disco è stato interamente prodotto negli studi Clockbeats di Brescia, gestiti da Paolo Mantini (label manager di Ogopogo Records) e da Federico Baracco. Per Fiquerat, come ha da poco espresso in un’intervista su SoundBound, produrre il suo EP negli studi Clockbeats è stata una bellissima esperienza: Clockbeats è un’idea innovativa e a mio parere geniale, che potrebbe portare benefici enormi nel mondo della musica. Per la Ogopogo, mi hanno fatto sentire quasi a casa nei loro studi, mi hanno consigliato e aiutato per realizzare al meglio la mia prima uscita discografica, non smetterò mai di ringraziarli, perchèper notare del talento in uno come me ce ne vuole.”

Copertina Fiquerat FB

La traccia “Sunset” è uscita in premiere esclusiva sempre sul portale italiano SoundBound e qua, a questo link beatport, potete trovare l’EP completo con anche la possibilità di acquistarlo.
Un’altra uscita azzeccata, quindi, da parte del collettivo Ogopogo Records/Clockbeats, che si appresta ad essere una delle etichetta più interessanti e innovativi di questi ultimi mesi. Basti guardare la qualità e la bellezza di questo ultimo EP “Repercussu” targato Fiquerat aka Simone Fichera.

11total visits,1visits today