Disponibile online “Domani Lontani”, il nuovo singolo di Idhea

E’ disponibile online su tutte le piattaforme digitali e streaming “Domani Lontani”, il nuovo singolo pop-dance della cantante ligure Idhea. Presentato live in anteprima nazionale alla Festa dello Sport di Tortona e successivamente in alcuni eventi organizzati nei più rinomati locali italiani (come il “55” di Milano) e accolto sin da subito positivamente dal pubblico, “Domani Lontani” è stato prodotto da Paolo Agosta e masterizzato da Alberto Cutolo al Massive Arts di Milano, il maggiore centro musicale in Italia.
Il singolo è attualmente disponibile sui maggiori portali tra i quali iTunes, Google Play, Spotify ed Amazon.
Musicalmente il brano è molto orecchiabile e fresco, con sonorità italiane ed elettroniche.
Come si evince già dalle prime parole del ritornello “Perché domani lo scriverò solo con le mie mani….”, il testo tratta un distacco tra due persone, con la consapevolezza e la volontà di riprendere in mano le redini della propria vita e decidere in piena autonomia la direzione da percorrere.

Idhea è di Bordighera (IM), si è laureata in Lingue e letterature straniere a Genova e attualmente, oltre a proseguire la carriera artistica ed essere impegnata in progetti musicali, sta sviluppando con profitto un business imprenditoriale a livello nazionale nel campo del social marketing.
Nell’ultimo biennio, in ambito musicale, ha riscontrato ampi consensi in seguito all’uscita del suo primo album “No Chains” nel 2014, con una fitta programmazione di esibizioni live ed interviste radiofoniche tra Italia e Spagna, partecipazioni televisive e l’apertura del suo canale su Vevo, la più importante piattaforma musicale al mondo per gli artisti.
Per maggiori info e news sull’artista: www.idheaofficial.com

copertina-idhea-1