Christian Palladino : Il mio successo sono i miei fans

15970551_10210148183133905_1133208506_n-e1484165269662

Christian Palladino è un cantautore italiano il suo percorso artistico sono i suoi fans che da sempre lo sostengono . Christian interagisce con il suo pubblico rendendolo partecipe in quasi tutte le sue scelte artistiche dai brani ai Live

https://www.youtube.com/watch?v=kjGBuDxIxXI

L’artista crede fortemente nella collaborazione con i fans perchè fondamentalmente sono loro a decretare il vero successo di un’ artista.

Ma conosciamo a fondo chi è Christian Palladino , nel 2006 incontra David Marchetti, autore, insieme a Marco Del Freo del brano “ Doppiamente Fragili “ interpretato da Anna Tatangelo. Proprio con Marchetti nasce una collaborazione che vedra’ la pubblicazione di alcuni suoi brani con l’etichetta “Jeje records “. Nel gennaio 2015 firma con la Suono Libero Music un contratto di promozione e produce dapprima “Amarti” brano d’amore con una laconicita’ romantica nel testo e nella musica , successivamente ” Mia signora “ scritto dal presidente dell’etichetta Nando Misuraca e interpretato Palladino e in video la straordinaria partecipazione della Senatrice Stefania Pezzopane ed il suo compagno, l’attore e Modello Simone Coccia Colaiuta.

Il video sarà ripreso da tutte le testate giornalistiche nazionali e da programmi RAI e Mediaset ( Striscia La Notizia, Ballaro’, le iene, Tg4 , RAI radio2 etc.). Successivamente Christian produce “Un’estate fantastica” , brano autobiografico ed autoprodotto con in video ancora Simone Coccia Colaiuta e l ‘ ex corteggiatrice di “uomini e donne” Sarah Gatti. il brano, presentato dapprima nella nota trasmissione televisiva condotta da Federica Panicucci “Mattino cinque” , viene lanciato da Tgcom 24 il 27 maggio del 2016. Successivamente, il 27 ottobre esce un nuovo singolo ” Chiasso “ , con la produzione Smilax Publisching di Alberto Margheriti , etichetta riconosciuta in tutta la discografia Internazionale, brano scritto e musicato dal cantautore , è autobiografico, infatti Christian si rivolge al suo pubblico, per lui sovrano nel decidere le sorti di un brano e dell’artista , raccontando la sua totale indipendenza dal circuito Major e la volontà di restare tale affinché potessero le sue canzoni continuare ad emozionare attraverso la semplice attitudine di parlare al cuore gente . ” ..Chiedo alla mia gente salvatemi dal niente ..” Palladino ha riscontrato molti consensi ultimamente .

Attualmente Christian sta lavorando ad un nuovo album,  in anteprima  una traccia di  “Vortice di Vetro” brano che sarà contenuto nel cd

 

2total visits,1visits today