Carol nei principali digital store con “L’amore rubato”

COPERTINA-CAROL1-720x720

Carol , all’anagrafe Carol Magagna studentessa Padovana 18 anni , esordisce con il suo primo singolo proponendo una cover dal titolo “L’amore rubato”, scritta dal noto cantautore romano Luca Barbarossa che si classificò al terzo posto al Festival di Sanremo 1988.

La scelta di esordire con questo brano musicale è stata fatta in comune accordo con il suo produttore Antonio Frodella per sensibilizzare le persone contro la violenza sulle donne, tema purtroppo ancora molto drammatico. La cantante dopo aver sentito il brano in sala d’incisione se ne è innamorata subito e si è immedesimata talmente nella parte che oltre a cantarlo ha voluto girare un videoclipinterpretando con spontaneità e naturalezza gli stati d’animo delle donne che  subiscono  violenza .

Lei vive ogni giorno essendo molto giovane questo dramma,si guarda in giro e nota come il fenomeno del bullismo , della violenza sulle donne , lo stupro di gruppo è radicato anche nella realtà studentesca della sua città e in tutto il mondo.

Carol è stata scoperta dal suo produttore Antonio Frodella un paio d’anni fa ad un concorso musicale nel padovano “Piove è musica” dove era ospite come giurato.

Le disse : “Sei giovane e hai una marcia in più rispetto a tanti , continua a studiare e teniamoci in contatto.”

Detto fatto le propone di firmare un contratto discografico con l’a sua etichetta “Free Recording Studio” ed assieme stanno lavorando sul primo album collaborando con noti autori , compositori e musicisti del panorama italiano. In cantiere c’è già un singolo che verrà presentato a Sanremo giovani edizione 2018.

Carol si esibisce già con il proprio repertorio in diversi locali e manifestazioni con basi musicali o in duo/trio , nel frattempo sta preparando uno show con una band dal vivo curando ogni più piccolo dettaglio  in maniera tale da essere pronta ad affrontare situazioni importanti.

53total visits,2visits today