Bauhaus Party chiude la stagione con un ospite speciale: Romano Alfieri

the eye open and the watchful ear
transform the smaller shocks in great experiences.

Pronti a far colazione tutti assieme al club Bauhaus di Seriate (BG)?
Il 30 Aprile 2016, per l’ultimissima serata di una stagione più che scoppiettante, il club apre le porte dalle 23.30 fino alle 8.00, festeggiando così una lunga serie di successi e una lunga lista di ospiti, tra i quali spiccano sicuramente Delano Smith, Rills, Marcelo-Tag, Marco Ressmann. E’ una stagione, questa del 2016, che fa ben sperare per il futuro del club.

Per il closing party, arriva quindi a Bergamo il pisano Romano Alfieri, della Noon Recordings: italiano, toscano e pisano, inizia la sua carriera all’inizio degli anni duemila come dj producer per i migliori eventi della Toscana. Dal 2007 è diventato resident dj del Reflex Club a Pisa e nel frattempo ha partecipato anche ad importanti festival europei e italiani: Time Warp Italy, Movement Italy, Park Life Manchester, roBOt Bologna, Sonar Off Barcellona, Space Ibiza.

Ora avrà l’oppurtunità di scaldare il pubblico – ormai più che affezionato – del club bergamasco, salutando così la stagione passata. Nella sua biografia descrive così i suoi dj-set: “characterized by influences ranging from funky, to house until more electronic and techno influences”.
Per la controparte bergamasca ci sarà Luca Colosio, aka COLOPPIO, classe 1985, a rappresentanza del Bauhaus Party, del percorso fatto nel tempo dalla music factory e del legame forte che sono riusciti a stringere con la città lombarda e con gli appassionati.

Where: Bauhaus Party, Via Nazionale 93, Seriate (BG)
When: 30 Aprile 2016 / 23,30
Who: Romano Alfieri & Coloppio

12total visits,1visits today