Aldo Zunino domenica 2 luglio live @ Villa Trossi Livorno “ALL STARS JAZZ NIGHT” con Denise King (v) Jerry Weldon (sax) Byron Landham (dr) Max Faraò (pn)

ALL STARS JAZZ NIGHT
Domenica 2 luglio ore 20.45
Villa Trossi – Livorno

Denise King (v)
Jerry Weldon (sax)
Byron Landham (dr)
Max Faraò (pn)
Aldo Zunino (cb)

Un’estate intensa quella che vede impegnato Aldo Zunino uno tra i migliori ed i più apprezzati contrabbasiti della scena jazz nazionale. L’artista ligure, dopo aver terminato una intensa settimana come docente a Isola del Cantone (Genova) in occasione di “Isola Jazz -Bobby Durham’s Jazz Festival”, questa sera, domenica 2 luglio, sarà impegnato, nella serata di apertura della stagione “Jazz e musica d’autore” ore 21.45 a Villa Trossi Livorno (via Ravizza 76).

Aldo Zunino si esibirà al fianco di alcuni dei migliori musicisti della scena jazz nazionale ed internazionale:Denise King, Jerry Weldon, Byron Landham e Massimo Faraò dando vita ad una vera e propria “All Star Night”:

Musicista completo, dal fraseggio impeccabile, apprezzato e ricercato side-man di grandi artisti italiani ed internazionali, Zunino è da sempre distinguibile per il timbro meraviglioso del suo strumento, che ama suonare dovunque senza alcuna amplificazione. Si può affermare senza ombra di dubbio che Aldo Zunino è il contrabbassista ideale e il più ricercato che ognuno vorrebbe avere al proprio fianco durante le esibizioni.
Carriera mondiale infinita, concerti, cd, festival, gigs,etc. Il suo sodalizio con Faraò, Landham e King, dura da molti anni.

Info line concerto :338 5081221
E’ gradita la prenotazione, i posti sono numerati – ingresso Euro 20,00
Inizio concerto ore 21,45

Ufficio stampa Aldo Zunino: Top1 Communication
Referente: Stefania Schintu
Cell. +39 347 0082416
e-mail: [email protected]

275total visits,1visits today

Precedente "Un bacio in più" per sconfiggere la paura, ecco il nuovo singolo di Giuliano Crupi Successivo IL SANREMO MUSIC AWARDS E’ IL PRIMO CONCORSO MUSICALE AD ABBANDONARE LA SIAE PASSANDO A SOUNDREEF.