“PARADISI INATTESI” E’ IL PRIMO SINGOLO DI MARCELLO LUONGO CHE ANTICIPA L’USCITA DEL SUO ALBUM “INASPETTATAMENTE”

L’esordio del talentuoso cantante e interprete con un brano

già disponibile in tutte le piattaforme digitali.

L’amore carnale, il corpo come un paradiso inesplorato, lo sfociare di una passione, la scoperta dei propri desideri, l’esperienza del piacere attraverso le proprie voglie.

Inaspettatamente” è un disco pieno di collaborazioni, melodie accattivanti, arrangiamenti raffinati, un viaggio tra il pop d’autore, la ricerca, la sperimentazione e il linguaggio immediato.

BIO

Marcello nasce a Napoli il 3 settembre del 1990. La passione per il canto arriva in età adolescenziale. Verso i 16 anni inizia a prendere la questione seriamente e decide di affidarsi ad un maestro, questo grazie al padre che da piccolo lo ha sempre incentivato a coltivare l’amore per la musica, condiviso sempre da entrambi.

Nel 2008 incontra il maestro Bruno Illiano, considerato uno dei migliori tastieristi/arrangiatori al mondo, docente di canto e dizione, il quale lo porta ad aprirsi in modo vero e proprio verso il canto, dopo aver acquisito numerose nozioni tecniche e interpretative. Inizia così a partecipare ai provini dei talent più famosi, quali “Amici” e “XFactor” e contemporaneamente esibendosi in molti locali sul territorio. Partecipa poi a numerosi festival di carattere prima locale e poi nazionale, con numerosi riconoscimenti, uno di questi si rivela particolarmente fortunato, grazie all’incontro con l’autrice Rita Speranza, conosciuta al pubblico come opinionista di “Amici”, trasmissione di successo di Maria De Filippi e all’incontro con Alberto Boi, discografico della Advice Music, etichetta discografica indipendente, con sede a Milano. Grazie alla Advice Music si realizza un album, intitolato “Inaspettatamente”, composto da 10 tracce inedite, scritte da diversi autori tra cui F. Berlincioni, M. Brancaccio, S. Vinci, C. Vollaro, F. Nuzzolese, P. Capone, E. Moriggia. Con Mario Brancaccio, artista poliedrico, regista di opere e commedie, autore teatrale e di narrativa, insegnante di canto, attore, mentore scenico, Marcello lavora a stretto contatto per il suo perfezionamento.

L’album “Inaspettatamente” è disponibile su iTunes

 

CONTATTI & SOCIAL:

Facebook https://www.facebook.com/marcello.luongo

Produzione Advice Music www.advicemusic.com

in collaborazione con Edel

6total visits,1visits today